Simeone: «Sono contento, ora testa al Milan» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Simeone: «Sono contento, ora testa al Milan»

Pubblicato

su

Il Cagliari torna alla vittoria. I rossoblù battono la Juventus campione d’Italia. Ecco il commento di Simeone al termine della gara

Testa e cuore. Due ingredienti fondamentali per vincere le partite. E questa sera il Cagliari ha dimostrato di averli. Alla Sardegna Arena i rossoblù battono la Juventus campione d’Italia per 2-0 grazie ai gol di Gagliano e Simeone. Una serata magica e che fa sorridere i sardi a secco di punti e vittorie da troppo tempo. Al termine della gara i microfoni di Dazn hanno intercettato proprio il Cholito, che ha commentato il match appena concluso.

LE DICHIARAZIONI – «Fin da piccolo ho sempre stimato Buffon e sono contento di poterlo affrontare e potergli segnare contro. Gli ho chiesto la maglia perché per me è importante tenerla e mi fa piacere averla. Dobbiamo ancora concentrarci per l’ultima partita contro il Milan. Abbiamo fatto un campionato di alti e bassi e dobbiamo migliorare questa cosa e come squadra. La squadra c’è, i giocatori ci sono e se facciamo bene, possiamo fare tanto. Ho sfruttato la quarantena per migliorare e diventare più forte. Ho studiato la squadra di mio padre ed ho studiato tutti i movimenti dei suoi attaccanti. Mi ispiro molto a Morata e Diego Costa perché sono grandissimi giocatori e li stimo moltissimo».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.