Settore giovanile Cagliari, una vittoria e tre pareggi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Settore giovanile Cagliari, una vittoria e tre pareggi

Pubblicato

su

Questa domenica sportiva termina per il settore giovanile del Cagliari termina con una sola vittoria e tre pareggi. Ecco i dettagli

La domenica del settore giovanile del Cagliari è stata nel complesso positiva. Tutte le squadre hanno racimolato qualche punto. La Primavera di Max Canzi ha conquistato una bella vittoria contro l’Empoli, grazie ai gol di Ladinetti e di Lombardi. Ora i rossoblù si trovano a +7 dalla terza in classifica e a -4 dalla capolista Atalanta. L’U17 di Martino Melis trova il pari per 1-1 contro i coetanei dell’Hellas Verona. Nella doppia sfida contro il Venezia, sia l’U16 di Marco Canestro che l’U15 di Daniele Zini hanno ottenuto il pareggio.

I risultati del weekend del settore giovanile del Cagliari

17ª giornata Primavera: CAGLIARI-EMPOLI 2-1 (24′ Ladinetti, 78′ Lombardi)
In campo:
Ciocci; Porru, Boccia, Carboni, Cusumano (79′ Acella); Kanyamuna, Ladinetti, A. Lombardi (90’+1′ Cossu), Marigosu (46′ Mas); Gagliano (85′ Masala), Contini.
A disposizione: Piga, Atzeni, Iovu, Michelotti, Zinfollino, Dore, Conti, Desogus.
Allenatore: Max Canzi.

17ª giornata U17: HELLAS VERONA-CAGLIARI 1-1 (24′ Sabino)
In campo: D’Aniello, Garau, Mura, Schirru, Palomba, Bellu, Sulis, Zallu, Piroddi (60′ Loi), Pischedda (65′ Gaye), Sabino (80′ Catania).
A disposizione: Fusco, D. Loru, Mazzei, L. Loru.
Allenatore: Martino Melis.

17ª giornata U16: VENEZIA-CAGLIARI 0-0
In campo: Costanzo, Laconi, Felleca, Corsini, Vitale, Adamo, Zoncheddu, Carboni, Gabor, Murtas, Casu.
A disposizione: Usai, Apogeo, Murru, Cabras.
Allenatore: Marco Canestro.

17ª giornata U15: VENEZIACAGLIARI 1-1 (4′ Vinciguerra)
In campo: Scarpato, Arba, Triacca, Ragucci, Accossu, Pintus, Deriu, Galante (55′ Paolucci), Vinciguerra, Idrissi, Tugulu (55′ Tamponi).
A disposizione: Bonifacio, De Simone, Finetti, Serra, Erriu.
Allenatore: Daniele Zini.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.