Settore giovanile Cagliari, due vittorie e una sconfitta

giovani cagliari scopigno cup
© foto www.cagliarinews24.com

Il weekend del settore giovanile del Cagliari è terminato con le due vittorie dell’U17 e dell’U16 e la sconfitta della Primavera. Sosta per l’U15

Il fine settimana del settore giovanile del Cagliari si è chiuso con una sconfitta e due vittorie, pausa per l’U15 di Daniele Zini. La Primavera di Max Canzi è stata battuta in trasferta dalla Fiorentina per 2-0. I rossoblù sono tornati a casa a mani vuote e con la testa già rivolta alla prossima gara, che servirà sicuramente anche come riscatto per questa giornata andata male. L’U17 di Martino Melis passa sul campo della Cremonese per 3-2. L’U16 di Marco Canestro supera i coetanei del Cittadella per 2-1. Nei Giovanissimi Regionali, vittoria per 7-1 in casa dell’Accademia Ogliastra per l’U14 di Marco Lantieri (girone A) con i gol di Saba (3), Ardau (2), Medda e Flores. Nel girone B, sconfitta per 4-3 della formazione di Gigi Lavecchia sul campo dell’Atletico Nuoro: non bastano le reti di Biosa, Grandu e Fanari.

I risultati del weekend del settore giovanile del Cagliari

12ª giornata Primavera: FIORENTINACAGLIARI 2-0
In campo
: Ciocci; Cancellieri, Boccia, Carboni, Aly; Cossu (75′ Masala), Ladinetti, Lombardi (85′ Manca); Desogus (46′ Kanyamuna); Contini, Gagliano.
A disposizione: Piga, Iovu, Dore, Cusumano, Conti, Fucci.
Allenatore: Max Canzi.

13ª giornata U17: CREMONESE-CAGLIARI 2-3 (18′ e 32′ Masala, 71′ Pischedda)
In campo: Fusco, Sulis, Mura, Schirru, Bellu, Garau, Zallu, Mazzei (63′ L. Loru), Masala (74′ Loi), Pischedda (83′ Pedoni), Sabino (83′ D. Loru).
A disposizione: D’Aniello, Cao, Angiargia.
Allenatore: Martino Melis.

13ª giornata U16: CITTADELLA-CAGLIARI 1-2 (10′ Gabor, 55′ Cogotti)
In campo: Costanzo, Laconi, Felleca, Corsini, Vitale, Adamo, Caddeo, Carboni (69′ Zoncheddu), Gabor, Murtas (76′ Thairi), Pulina (51′ Cogotti).
A disposizione: Usai, Manunta, Bastita, Farris.
Allenatore: Marco Canestro.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!