Settore giovanile Cagliari, due sconfitte e un pari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Settore giovanile Cagliari, due sconfitte e un pari

Pubblicato

su

Si chiude con due sconfitte ed un pareggio il weekend del settore giovanile del Cagliari. Solo l’U15 porta a casa un punticino

Pochi festeggiamenti in questo weekend per il settore giovanile del Cagliari. La Primavera di Max Canzi è stata battuta per 2-1 dall’Atalanta. Nonostante la bella gara disputata dai rossoblù, il gol di Ladinetti non è bastato a regalare punti ai sardi che ora sostano al secondo posto in classifica. Per loro è il primo stop stagionale, dopo un ottimo avvio di campionato. Sconfitta anche per l’U17 di Martino Melis che cede in casa per 3-1 contro il Pordenone. Un punto per l’U15 di Daniele Zini che ha pareggiato in trasferta con l’Atalanta. Per quanto riguarda i Giovanissimi Regionali, l’U14 di Marco Lantieri vince 2-0 in casa del La Palma MonteUrpinu con i gol di Simbula e Medda. Venerdì l’U14 di Gigi Lavecchia aveva invece dilagato per 5-0 a Nuoro contro la Puri e Forti. L’U13 passa per 8-0 a Sestu contro l’Omega: i gol sono di Pampaglini, Pintus, Sais, Melis (tripletta), Pili e Ornano.

I risultati del weekend del settore giovanile del Cagliari

7ª giornata Primavera: CAGLIARI-ATALANTA 1-2 (86′ Ladinetti)
In campo: Ciocci; Porru, Boccia, Carboni, Aly (46′ Cancellieri); Kanyamuna (76′ Masala), Ladinetti, Lombardi; Desogus (46′ Manca); Gagliano, Marigosu.
A disposizione: Piga, Atzeni, Cusumano, Iovu, Cossu, Acella, Conti, Dore, Fucci.
Allenatore: Max Canzi.

7ª giornata U17: CAGLIARI-PORDENONE 1-3 (64′ Masala)
In campo: D’Aniello, Garau, Mura (78′ Cao), Schirru, Palomba, Carabillò, Sulis (83′ D. Loru), Zallu (46′ L. Loru), Masala, Pedoni (46′ Catania), Sabino (52′ Loi).
A disposizione: Fusco, Bellu, Mazzei, Pischedda.
Allenatore: Martino Melis.

9ª giornata U15: ATALANTA-CAGLIARI 1-1 (18′ Vinciguerra)
In campo: Scarpato, Arba, A. Serra (51′ Paolucci), Ragucci, Accossu, Pintus, Deriu, Tamponi (63′ Mura), Vinciguerra, Idrissi, Perra (58′ Galante).
A disposizione: Bonifacio, Triacca, Finetti, C. Serra.
Allenatore: Daniele Zini.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.