Settore giovanile Cagliari, due pareggi e due sconfitte

© foto www.cagliarinews24.com

La domenica del settore giovanile del Cagliari è terminata con due pareggi e due sconfitte. Nessuna squadra ha incassato i tre punti

Una domenica che ha lasciato un po’ l’amaro in bocca questa appena trascorsa. Il settore giovanile del Cagliari porta a casa soltanto due pareggi e due sconfitte. La Primavera di Max Canzi ha ottenuto un pari per 1-1 contro la Juventus nella bella vetrina della Sardegna Arena. Il gol di Lombardi al 20′ non è bastato ai rossoblù per conquistare la vittoria, beffati all’89’ da Sekulov. Sconfitta contro il Milan per l’U17 di Martino Melis. Zero punti anche per l’U16 del nuovo mister Maurizio Idda battuta dai coetanei dell’Udinese. 2-2 il risultato finale dell’U15 di Daniele Zini, anche loro impegnati contro l’Udinese. Nei Giovanissimi Regionali successo per 3-0 dell’U14 di Marco Lantieri (girone A) sulla Futura Sales, con i gol di Saba, Ardau e Medda; pareggio per 4-4 per quella di Luigi Lavecchia (girone B): in casa contro il Simba non bastano i gol di Malfitano (doppietta), Cherchi e Cadau per acciuffare il bottino pieno.

I risultati del weekend del settore giovanile del Cagliari

18ª giornata Primavera: CAGLIARI-JUVENTUS 1-1 (20′ Lombardi)
In campo:
Ciocci, Porru, Cusumano (71′ Aly), Carboni, Ladinetti, Boccia, Marigosu (65′ Mas), Kanyamuna (82′ Michelotti), Contini, Lombardi, Gagliano.
A disposizione: Atzeni, Iovu, Acella, Zinfollino, Dore, Conti, Cosu, Desogus.
Allenatore: Max Canzi

18ª giornata U17: CAGLIARI-MILAN 1-4 (48′ Schirru)
In campo: D’Aniello, Sulis, Mura (55′ Loi), Schirru, Palomba, Bellu (79′ Cao), Zallu, Gaye (46′ Carabillò), Masala, Cavuoti (46′ Pischedda), Sabino (63′ Catania).
A disposizione: Fusco, D. Loru, Mazzei, L. Loru.
Allenatore: Martino Melis.

18ª giornata U16: CAGLIARI-UDINESE 0-1
In campo: Costanzo, Laconi, Felleca, Corsini (58′ Carboni), Adamo, Vitale, Zoncheddu (79′ Thairi), Cogotti (50′ Caddeo), Gabor, Murtas, Pulina (58′ Casu).
A disposizione: Usai, Manunta, Murru, Apogeo, Cabras.
Allenatore: Maurizio Idda.

18ª giornata U15: CAGLIARI-UDINESE 2-2 (4′ e 70′ Vinciguerra)
In campo: Scarpato, Arba, Paolucci (50′ Triacca), Ragucci, Accossu, Pintus, Deriu, Tamponi (65′ C. Serra), Vinciguerra, Idrissi, Tugulu.
A disposizione: Bonifacio, De Simone, Collu, Tocco, Finetti, Erriu, Galante.
Allenatore: Daniele Zini.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!