Verona, Setti avverte: «Cagliari arrabbiato, non sarà facile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verona, Setti avverte: «Cagliari arrabbiato, non sarà facile»

Pubblicato

su

Verso Hellas Verona-Cagliari, clima disteso in casa gialloblu. Il patron Setti: «Arriverà una squadra arrabbiata, non sarà facile»

L’Hellas Verona prosegue la settimana che culminerà con la sfida interna contro il Cagliari. In casa scaligera si respira un’aria leggera, dovuta anche e soprattutto all’andamento della squadra. Dall’inizio del nuovo anno la formazione di Ivan Juric viaggia a ritmi da Champions League – media di 2 punti a gara – ed è imbattuta da 9 turni. Ieri, in occasione di Hellas Verona by Night, evento del Villaggio di Carnevale che ha avuto come protagonista proprio il club cittadino, alcuni volti della società si sono presentati sul palco nella piazza di San Zeno. Tra questi anche il presidente Maurizio Setti, che in chiusura ha voluto rivolgere un appello ai tifosi in vista della sfida contro il Cagliari: «Spero che domenica ci saranno tanti tifosi:  arriverà una squadra con le ossa un po’ rotte ma arrabbiata, quindi non sarà facile», riporta calciohellas.it.

VERONA, VERSO IL CAGLIARI: PROBLEMI IN ATTACCO PER JURIC

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.