Serie A, il Crotone stoppa la Juventus: Cagliari a +4 sulla zona rossa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, il Crotone stoppa la Juventus: Cagliari a +4 sulla zona rossa

Pubblicato

su

Fra i risultati del turno infrasettimanale di Serie A spicca il pareggio strappato dal Crotone contro la Juventus: i calabresi muovono la classifica, Cagliari a +4 sulla terzultima

Impresa del Crotone alla trentatreesima giornata del campionato di Serie A, allo Scida la squadra di Zenga acciuffa un pareggio pesante contro la Juventus. I calabresi, terzultimi in classifica, non si sono persi d’animo dopo il vantaggio bianconero firmato da Alex Sandro e hanno raggiunto l’equilibrio col gol in rovesciata di Simy. Nella parte bassa della classifica si segnalano inoltre le sconfitte di Benevento e Verona: i veneti sono stati battuti dal Sassuolo, che raggiunge così quota 34 punti traendo una boccata di ossigeno. Pari a reti bianche nello scontro diretto fra Spal e Chievo, troppo intimorite per farsi male a vicenda, mentre continua il crollo dell’Udinese che è stata travolta a Napoli pur essendo passata in vantaggio per ben due volte. Il Cagliari, reduce dalla brutta batosta di San Siro, vede assottigliarsi il cuscinetto di sicurezza e si trova ora con quattro lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Fra gli altri risultati, rocambolesca vittoria della Lazio a Firenze in una gara segnata da espulsioni e rigori, mentre il Bologna, atteso domenica alla Sardegna Arena, ha perso in extremis in casa della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.