Serie A, la Lazio affonda il Palermo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, la Lazio affonda il Palermo

Pubblicato

su

Il lunch match della quattordicesima giornata di Serie A vede la Lazio prevalere sul Palermo al Barbera, decide una rete di Milinkovic-Savic alla mezz’ora. Settima sconfitta consecutiva per i rosanero, è record negativo

LAZIO SUL PODIO – La rete di Milinkovic-Savic alla mezz’ora regala i tre punti a Inzaghi, bello il tocco del laziale su invito rasoterra di Basta. Con la vittoria nel match delle 12:30 i capitolini si portano al terzo posto in classifica in attesa dei rivali giallorossi.
POCO ROSA E MOLTO NERO – Si fa sempre più critica la posizione del Palermo, che incassa la settima sconfitta consecutiva: per i rosanero è record negativo in Serie A. La squadra di De Zerbi non racimola punti addirittura dal 2 ottobre, la crisi è conclamata e ora si fa sentire alle spalle il fiato del Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.