Serie A, gli anticipi del sabato: vincono Torino e Milan, ko Chievo ed Empoli

Lapadula Milan
© foto www.imagephotoagency.it

Pronostici rispettati nei due anticipi della quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Nel pomeriggio il Torino ha la meglio sul Chievo fra le proteste venete, in serata il Milan cala il poker a casa dell’Empoli

TORINO-CHIEVO – Finisce due a uno per i granata il primo dei due anticipi, una doppietta di Iago Falque stende i veronesi: inutile il gol di Inglese nel finale. Mihajlovic può sorridere per il momentaneo quarto posto in classifica, ma sono tante le recriminazioni dei clivensi per qualche decisione dell’arbitro Chiffi, reo a loro parere di aver sorvolato su un paio di episodi da calcio di rigore. In particolare l’ex Cagliari Antonio Barreca si è reso protagonista nella propria area di un tocco di mano e di un intervento su Cacciatore (poi espulso nel finale di gara).
EMPOLI-MILAN – Al Castellani la serata è tutta rossonera, il risultato finale è di 4-1 per la squadra di Montella che scatta al secondo posto solitario in attesa della Roma. Prima doppietta in Serie A per Lapadula, a segno anche Suso. Completano il tabellino l’autorete di Costa e il gol della bandiera dell’ex Saponara. I toscani restano dunque quartultimi a tre punti di vantaggio sulla zona rossa, con il Pescara impegnato domani contro i giallorossi.

Articolo precedente
Cagliari PrimaveraCagliari Primavera, non basta il gol di Camba: a Mandas vince l’Inter
Prossimo articolo
borrielloFORMAZIONI UFFICIALI – Cagliari-Udinese: Rastelli rilancia Borriello