Serie A, il Crotone batte il Pescara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, il Crotone batte il Pescara

Pubblicato

su

Nel primo anticipo della sedicesima giornata di Serie A il Crotone supera il Pescara per due a uno. I calabresi sorpassano i biancazzurri e tallonano l’Empoli

SORPASSO – Il Crotone vince un importante match nella corsa alla zona salvezza battendo i diretti rivali del Pescara allo Scida. Nel primo anticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie A va in scena il sorpasso in graduatoria dei calabresi ai danni del biancazzurri, per una classifica che in coda si fa sempre più corta. La squadra di Oddo, mai vittoriosa in campionato se non nella gara conquistata a tavolino contro il Sassuolo, resta a otto punti mentre quella di Nicola sale a nove e in attesa delle partite di domani si porta a un punto dalla zona salvezza.
IL MATCH – A Crotone finisce due a uno per i padroni di casa grazie alle reti di Palladino e Ferrari, in mezzo la rete del momentaneo pareggio a firma di Campagnaro. Nel corso della gara succede di tutto, Memushaj sbaglia un rigore mentre l’arbitro espelle Aquilani e Capezzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.