Pescara, Oddo: «Pareggio che vale più di una vittoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pescara, Oddo: «Pareggio che vale più di una vittoria»

Pubblicato

su

Pescara, Oddo al termine del match pareggiato in extremis contro il Cagliari esprime soddisfazione per il risultato: per l’allenatore biancazzurro è un pari che vale più di una vittoria

PARI IN EXTREMIS – Il Cagliari viene riacciuffato a tempo scaduto dal Pescara, Oddo a fine partita mostra di accogliere il risultato odierno come un punto dal quale ripartire. Trapela soddisfazione dalle parole dell’allenatore biancazzurro, riportate da Pescara Sport 24: «Sicuramente mentalmente fa tanto, se avessimo perso oggi sarebbe stato devastante. Oggi è come se avessimo vinto. Lavori meglio e recuperi energie mentali spese. La prossima sarà una partita difficile per arrivare in testa in quel piccolo torneo composto da 4 squadre. Ho chiesto di lottare fino al 90′ e così hanno fatto».
EPISODI – Interrogato sull’andamento della gara del suo Pescara, Oddo sottolinea la reazione dei suoi: «Qualcosa forse sta cambiando, la sfortuna no. Su un unico tiro un gol. Quando poi gli altri si chiudono non è semplice entrare e fare male. Il minimo che potessimo raccogliere oggi era ed è un pareggio. E’ normale poi che gli episodi cambino l’andamento delle partite. Però i ragazzi sono stati bravi a non buttarsi giù e reagire. Hanno dato il massimo e raggiunto un pareggio che ha accorciato la classifica. In questo caso vale più di una vittoria perché fa morale da fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.