Pescara, Oddo: «Pareggio che vale più di una vittoria»

pescara, oddo
© foto www.imagephotoagency.it

Pescara, Oddo al termine del match pareggiato in extremis contro il Cagliari esprime soddisfazione per il risultato: per l’allenatore biancazzurro è un pari che vale più di una vittoria

PARI IN EXTREMIS – Il Cagliari viene riacciuffato a tempo scaduto dal Pescara, Oddo a fine partita mostra di accogliere il risultato odierno come un punto dal quale ripartire. Trapela soddisfazione dalle parole dell’allenatore biancazzurro, riportate da Pescara Sport 24: «Sicuramente mentalmente fa tanto, se avessimo perso oggi sarebbe stato devastante. Oggi è come se avessimo vinto. Lavori meglio e recuperi energie mentali spese. La prossima sarà una partita difficile per arrivare in testa in quel piccolo torneo composto da 4 squadre. Ho chiesto di lottare fino al 90′ e così hanno fatto».
EPISODI – Interrogato sull’andamento della gara del suo Pescara, Oddo sottolinea la reazione dei suoi: «Qualcosa forse sta cambiando, la sfortuna no. Su un unico tiro un gol. Quando poi gli altri si chiudono non è semplice entrare e fare male. Il minimo che potessimo raccogliere oggi era ed è un pareggio. E’ normale poi che gli episodi cambino l’andamento delle partite. Però i ragazzi sono stati bravi a non buttarsi giù e reagire. Hanno dato il massimo e raggiunto un pareggio che ha accorciato la classifica. In questo caso vale più di una vittoria perché fa morale da fiducia».

Articolo precedente
diretta live Pescara-Cagliari risultato formazioni 2016/2017Pescara-Cagliari, le pagelle dei rossoblù
Prossimo articolo
Pescara, Pepe: «Bravi a reagire all’unico loro tiro»