Serie A, la classifica del Cagliari dopo la 6ª giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, la classifica del Cagliari dopo la 6ª giornata

Pubblicato

su

Il Cagliari sale a quota 6 punti dopo altrettante giornate di Serie A. Oggi il turno infrasettimanale si conclude con le ultime due partite – 27 settembre

Il turno infrasettimanale della Serie A si avvicina alla conclusione. Ieri si sono giocate la maggior parte della partite. Alle 19, la Lazio ha battuto 2-1 in trasferta l’Udinese. Alle 21, il Cagliari ha pareggiato 0-0 alla Sardegna Arena contro la Sampdoria. Stesso risultato per Atalanta e Torino. Resta a punteggio pieno la Juventus, che ha superato 2-0 il Bologna. Insegue il Napoli, dopo il netto 3-0 sul Parma, mentre la Roma scaccia la crisi con il 4-0 sul Frosinone. Successo casalingo anche per il Genoa (2-0 sul Chievo). Oggi termina la 6ª giornata di campionato con le ultime due gare: alle 19 c’è il derby emiliano tra Spal e Sassuolo, alle 21 il Milan fa visita all’Empoli.

La classifica

Sesto punto in altrettante gare per il Cagliari, dopo lo 0-0 di ieri contro la Sampdoria. Ecco la classifica del campionato di Serie A in attesa di Spal-Sassuolo ed Empoli-Milan.

Serie A, la 6ª giornata si è aperta col successo casalingo dell’Inter sulla Fiorentina. Stasera sono in programma sette gare – 26 settembre

Il sesto turno di Serie A, il primo infrasettimanale, si è aperto con la vittoria dell’Inter contro la Fiorentina. I nerazzurri, avanti grazie al rigore trasformato da Icardi nel primo tempo, in avvio di ripresa hanno subito il colpo del pareggio (autogol di Skriniar sul tiro di Chiesa) e per lunghi tratti della gara sono rimasti in balìa della squadra di Pioli. Ma una proiezione offensiva di D’Ambrosio ha regalato a Spalletti la vittoria. Stasera si parte invece alle 19, con Udinese-Lazio. Alle 21 la maggior parte della partite, compresa Cagliari-Sampdoria. Oltre al match dei rossoblù, si giocheranno Atalanta-Torino, Genoa-Chievo, Juventus-Bologna, Napoli-Parma e Roma-Frosinone. La giornata si concluderà domani con gli ultimi due posticipi: alle 19 Spal-Sassuolo, alle 21 Empoli-Milan.

Serie A, programma e risultati della 6ª: diretta tv e streaming

  • Inter-Fiorentina 2-1 (martedì, ore 21) – Diretta tv: Sky Sport;
  • Udinese-Lazio 1-2 (mercoledì, ore 19) – Diretta tv: Sky Sport;
  • Atalanta-Torino 0-0 (mercoledì, ore 21) – Diretta tv: Sky Sport;
  • Cagliari-Sampdoria 0-0 (mercoledì, ore 21) – Diretta tv: Sky Sport;
  • Genoa-Chievo 2-0 (mercoledì, ore 21) – Diretta tv: Sky Sport;
  • Juventus-Bologna 2-0 (mercoledì, ore 21) – Diretta tv: DAZN;
  • Napoli-Parma 3-0 (mercoledì, ore 21) – Diretta tv: Sky Sport;
  • Roma-Frosinone 4-0 (mercoledì, ore 21) – Diretta tv: DAZN;
  • Spal-Sassuolo (giovedì, ore 19) – Diretta tv: Sky Sport;
  • Empoli-Milan (giovedì, ore 21) – Diretta tv: DAZN.

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B in STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.