Serie A, le proiezioni CIES danno il Cagliari retrocesso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, le proiezioni CIES danno il Cagliari retrocesso

Pubblicato

su

L’osservatorio CIES ha condotto uno studio sulla Serie A, in base al “ritmo” di ciascuna squadra: secondo le stime il Cagliari chiuderebbe penultimo

I numeri non promettono niente di buono, ma per fortuna nel calcio i numeri contano relativamente poco. L’Osservatorio CIES ha condotto una studio sulla Serie A, con una conseguente proiezione sulla classifica finale. I criteri di analisi si basano sul ritmo delle squadre come tiri in porta effettuati, possesso palla e numero di passaggi sulla trequarti. Parma, Cagliari e Crotone sarebbero condannate alla retrocessione in Serie B, con i rossoblù che chiuderebbero al 19esimo posto con 27 punti conquistati. A salvarsi invece, sarebbe Torino, Genoa, Benevento e Spezia. Secondo le stime CIES ad aggiudicarsi il titolo di Campione d’Italia sarebbe l’Inter di Antonio Conte, con due punti di vantaggio sul Milan.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.