Serie A, l'Empoli batte la Samp: ancora niente matematica per il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, l’Empoli batte la Samp: ancora niente matematica per il Cagliari

Pubblicato

su

Serie A, l’Empoli di Farias espugna il campo della Sampdoria. Cagliari a +5 sui toscani quando mancano due giornate, la salvezza matematica non c’è ancora

Trentaseiesima giornata del campionato di Serie A, l’Empoli centra la sua prima vittoria esterna stagionale battendo la Sampdoria per due a uno: decidono i gol di Farias e Di Lorenzo, inutile il rigore di Quagliarella nei minuti di recupero. I toscani, che restano al terzultimo posto, salgono a 35 punti in classifica e ora guardano da vicino le squadre che la precedono. Il Genoa ora ha un solo punto di vantaggio sugli azzurri e attende la visita del Cagliari fra una settimana. La squadra di Maran, dal canto suo, ha un margine di cinque punti sulla zona rossa e non può ancora brindare alla matematica salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.