Semplici vaglia il ritorno alle origini se saltasse il ritorno di Nainggolan
Connettiti con noi

News

Semplici vaglia il ritorno alle origini se saltasse il ritorno di Nainggolan

Pubblicato

su

Secondo quanto riferito da L’Unione Sarda, Leonardo Semplici avrebbe vagliato il piano B nel caso in cui Nainggolan non dovesse far ritorno in Sardegna

Secondo quanto riferito da L’Unione Sarda, Leonardo Semplici avrebbe vagliato il piano B nel caso in cui Nainggolan non dovesse far ritorno in Sardegna. Il tecnico toscano infatti sarebbe disposto a mettere in soffitta il 3-4-2-1 tornando al suo amato 3-5-2.

I giocatori che potrebbero essere valorizzati maggiormente con il cambio di modulo sarebbero Caligara e Pereiro ma resta aperta la possibilità che Capozucca possa puntare ad un altro trequartista sul mercato nel caso di “No” dell’Inter per la cessione di Nainggolan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.