Semplici: «Mio futuro? I matrimoni si fanno in due»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Semplici: «Mio futuro? I matrimoni si fanno in due»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici parla anche del proprio futuro sulla panchina del Cagliari. Ecco le sue parole in conferenza stampa

Il futuro di Leonardo Semplici continua a tenere banco in casa Cagliari, oggi a parlarne è stato lo stesso tecnico rossoblù in conferenza. Ecco le sue parole:

«Non parlo del futuro perché sono concentrato all’obbiettivo attuale, pur quanto difficoltoso, leggendo la formazione ho capito le problematiche e grazie ai calciatori siamo diventati squadra. Se ci salveremo parleremo di futuro, non c’è alcun problema e i matrimoni si fanno in due».

SU PAVOLETTI – «Lo conoscevo, sapevo le caratteristiche e la sua voglia di mettersi in discussione dopo l’infortunio. Era stato utilizzato poco, fin da subito ho voluto puntare su di lui per il gioco e le mie idee: fortunatamente è stato così, è un trascinatore della rimonta e lo devo solo ringraziare così come tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.