Sau: «Vogliamo riscattare la partita di Empoli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sau: «Vogliamo riscattare la partita di Empoli»

Pubblicato

su

Prima da titolare con Maran in panchina, Marco Sau giocherà dall’inizio contro il Sassuolo. Il vice-capitano del Cagliari lancia la sfida agli emiliani: «Siamo pronti»

Il Cagliari riparte da Marco Sau. Pattolino, oggi preferito al brasiliano Diego Farias, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio di Cagliari-Sassuolo: «Veniamo da una brutta prestazione con l’Empoli. Vogliamo riscattarci qui alla Sardegna Arena. Siamo pronti per questa partita». Respinte le sirene estive provenienti da Brescia e Frosinone, il numero 25 di Tonara spera ora di ripagare la fiducia di mister Maran con tanti gol, magari già da questa sera nella sua Sardegna Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.