Sau: «Io tifoso, a Cagliari soffrivo troppo: giusto cambiare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Sau: «Io tifoso, a Cagliari soffrivo troppo: giusto cambiare»

Pubblicato

su

Marco Sau, reduce dal primo gol con la maglia del Benevento, è tornato a parlare dell’ultimo periodo di Cagliari: «Era diventato un po’ troppo pesante, è stato meglio cambiare aria»

In estate ha scelto di ripartire da quella Serie B che l’aveva fatto grande e gli aveva permesso di conquistare la chiamata del Cagliari prima e quella della Nazionale poi. Marco Sau, oggi al Benevento, non ha rimpianti per quel che poteva essere e non è stato. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante classe ’87 è tornato sull’ultimo periodo in Sardegna: «Io tifoso? Sì, era diventato un po’ troppo pesante, soffrivo troppo per le sconfitte. E’ stato meglio cambiare aria».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

SAU – Reduce dalla prima rete con la maglia delle streghe, Sau ora vuole cominciare a macinare di nuovo gol e tentare di trascinare il Benevento verso la promozione: «Siamo a buon punto, i presupposti ci sono, dobbiamo trovare continuità». Tra l’esperienza sarda e quella campana c’è stata la parentesi poco fortunata alla Sampdoria, sei mesi di poche apparizioni per l’attaccante barbaricino: «Stavo bene e mi allenavo bene, ma non giocavo. Però devo dire di aver imparato tanto da un grande allenatore come Giampaolo». Poi il confronto con il Cagliari che vinse il campionato di B nel 2016: «C’era un organico più forte, con gente scesa dalla A e tanti cambi. E c’erano meno rivali, pur essendoci 22 squadre».

https://youtu.be/flK7bcMpw7E?t=76

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.