Cagliari, allenamento pensando al Genoa: Nainggolan ancora a parte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento pensando al Genoa: Nainggolan ancora a parte

Pubblicato

su

Nuova seduta di allenamento per il Cagliari che prepara la sfida di venerdì sera contro il Genoa. Video, palestra e campo per i rossoblù di Maran

Tre giorni all’anticipo del venerdì che vedrà il Cagliari affrontare il Genoa alla Sardegna Arena (QUI tutte le informazioni su dove vedere la partita). La truppa di Maran si è presentata ad Assemini questo pomeriggio per una nuova tappa di avvicinamento al match, una seduta che ha visto i rossoblù studiare dei video per poi spostarsi in palestra. Dopo il lavoro con gli strumenti è stata la volta del campo, con esercitazioni tecniche per tutti e poi gruppo diviso fra chi si è dedicato al lavoro aerobico e chi ha dato vita a una partitella a campo ridotto. Ancora programma personalizzato per Radja Nainggolan.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.