Benevento, ufficiale l'arrivo dell'ex Cagliari Marco Sau - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Benevento, ufficiale l’arrivo dell’ex Cagliari Marco Sau

Pubblicato

su

Il Benevento ha ufficializzato la firma di Marco Sau. L’ex attaccante del Cagliari riparte così dalla Serie B dopo i 6 mesi alla Sampdoria

Il Benevento annuncia Marco Sau su… WhatsApp. Un modo simpatico per presentare l’ex rossoblù sui social: la pubblicazione dello screen della chat di squadra. A presentarlo è stato il suo compagno ai tempi di Cagliari in Serie B, il colombiano Andres Tello. Gori chiede a Tello “Come faceva quella canzoncina che cantavi l’altro giorno”. Tello prima di rispondere aggiunge Sau nel gruppo e risponde con quella che è stata la canzone tormentone e che partiva anche alla Sardegna Arena dopo i suoi gol: “Ommalleo Simpallao…”. “Stavate parlando di me? Arrivo”, la risposta con foto dell’attaccante di Tonara, mentre Viola completa la canzone: “Segna sempre Marco Sau!”, dando poi il benvenuto al nuovo giocatore del Benevento.

I DETTAGLI – Marco Sau riparte così dal Benevento e dalla Serie B, come già anticipato nei giorni scorsi. Il Cagliari l’aveva salutato a gennaio, dopo tante stagioni passate in rossoblù. Poco fortunati, invece, i 6 mesi trascorsi a Genova con la Sampdoria. Da svincolato ha scelto nuovamente la Campania (lo consacrarono le 21 reti in 36 presenze con la Juve Stabia nel 2011/12), firmando un contratto con i sanniti fino al giugno del 2021.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.