Benevento, ufficiale l’arrivo dell’ex Cagliari Marco Sau

© foto www.imagephotoagency.it

Il Benevento ha ufficializzato la firma di Marco Sau. L’ex attaccante del Cagliari riparte così dalla Serie B dopo i 6 mesi alla Sampdoria

Il Benevento annuncia Marco Sau su… WhatsApp. Un modo simpatico per presentare l’ex rossoblù sui social: la pubblicazione dello screen della chat di squadra. A presentarlo è stato il suo compagno ai tempi di Cagliari in Serie B, il colombiano Andres Tello. Gori chiede a Tello “Come faceva quella canzoncina che cantavi l’altro giorno”. Tello prima di rispondere aggiunge Sau nel gruppo e risponde con quella che è stata la canzone tormentone e che partiva anche alla Sardegna Arena dopo i suoi gol: “Ommalleo Simpallao…”. “Stavate parlando di me? Arrivo”, la risposta con foto dell’attaccante di Tonara, mentre Viola completa la canzone: “Segna sempre Marco Sau!”, dando poi il benvenuto al nuovo giocatore del Benevento.

I DETTAGLI – Marco Sau riparte così dal Benevento e dalla Serie B, come già anticipato nei giorni scorsi. Il Cagliari l’aveva salutato a gennaio, dopo tante stagioni passate in rossoblù. Poco fortunati, invece, i 6 mesi trascorsi a Genova con la Sampdoria. Da svincolato ha scelto nuovamente la Campania (lo consacrarono le 21 reti in 36 presenze con la Juve Stabia nel 2011/12), firmando un contratto con i sanniti fino al giugno del 2021.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!