Sassuolo, tattica e calci piazzati in previsione della gara contro il Cagliari
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, tattica e calci piazzati in previsione della gara contro il Cagliari

Pubblicato

su

Il Sassuolo continua ad allenarsi in vista della trasferta a Cagliari: Bourabia e Chiriches lavorano a parte, in dubbio per domenica

Il Sassuolo continua la marcia d’avvicinamento alla gara contro il Cagliari. Gli emiliano oggi si sono allenati al Mapei Football Center: dopo il tradizionale riscaldamento, i neroverdi si sono concentrati su esercizi di forza in palestra e una serie di esercitazioni tattiche chiudendo con un situazionale sui calci piazzati a favore e contro. Mehdi Bourabia e Vlad Chiriches hanno svolto un lavoro differenziato e sono in dubbio per la trasferta di domenica. Il Sassuolo tornerà in campo domani mattina per una seduta d’allenamento di rifinitura, al termine della quale De Zerbi presenzierà in sala stampa per la conferenza pre-gara.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.