Sassuolo, rifinitura sul campo del Cus Cagliari - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, rifinitura sul campo del Cus Cagliari – VIDEO

Pubblicato

su

Rifinitura sul campo del Cus Cagliari per il Sassuolo in vista del match della Sardegna Arena di stasera – 26 agosto

Il Sassuolo è arrivato a Cagliari, dove stasera alle 20.30 giocherà alla Sardegna Arena contro i rossoblù di Rolando Maran. Questa mattina i neroverdi si sono recati negli impianti di “Sa Duchessa” del Cus Cagliari per svolgere la seduta di rifinitura e preparare gli ultimi dettagli. Anche nella passata stagione il Sassuolo aveva svolto la rifinitura sul campo da calcio del Cus. Fece la stessa scelta Roberto De Zerbi, quando esordì con il Benevento alla Sardegna Arena.

 

I neroverdi preparano la trasferta di Cagliari. Domani la rifinitura – 24 agosto

Venerdì pomeriggio in campo allo stadio Ricci per il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Gli emiliani, focalizzati sulla trasferta di Cagliari, si sono concentrati su forza, trasformazioni sul campo, esercitazioni tecnico-tattiche, sviluppo della manovra, sviluppi da palla inattiva e conclusioni in porta. Filip Djuricic e Federico Peluso si sono allenati a parte. Domattina si torna in campo per la rifinitura a porte chiuse. Alle 13 mister De Zerbi presenterà in conferenza stampa la partita contro i rossoblù.

I neroverdi di De Zerbi sono focalizzati sul prossimo appuntamento di campionato contro il Cagliari – 23 agosto, ore 19

In casa emiliana proseguono gli allenamenti in vista di Cagliari-Sassuolo. Questa mattina i neroverdi hanno lavorato allo stadio Ricci. Per Matri e compagni esercitazioni tecnico-tattiche e sviluppo della manovra. Ancora a parte il difensore Federico Peluso. Domani pomeriggio i ragazzi di Roberto De Zerbi lavoreranno a porte chiuse.

Doppia seduta di lavoro per il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Federico Peluso continua a lavorare in differenziato – 23 agosto, ore 10

Il Sassuolo continua ad allenarsi allo stadio “Ricci” in vista della trasferta di domenica contro il Cagliari. I neroverdi giocheranno alla Sardegna Arena per la seconda giornata di Serie A. Ieri la squadra allenata da Roberto De Zerbi ha svolto una doppia seduta. In mattinata i giocatori hanno lavorato prima in palestra e poi sul campo, con esercitazioni specifiche per reparto. Di pomeriggio esercitazioni tecnico tattiche, possessi palla, sviluppo manovra e partitelle finali su campo ridotto. Il difensore Federico Peluso prosegue il lavoro in differenziato. È prevista una doppia seduta anche per oggi.

Il Sassuolo ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di Cagliari. In dubbio Federico Peluso, che ha lavorato in differenziato – 22 agosto

Il campionato del Sassuolo è iniziato alla grande. I neroverdi di De Zerbi hanno battuto 1-0 l’Inter grazie al rigore trasformato da Domenico Berardi. Domenica contro il Cagliari alla Sardegna Arena, nella seconda giornata di Serie A, proveranno a ripetersi. La squadra ha ripreso ieri gli allenamenti in vista della sfida contro i rossoblù. I giocatori hanno lavorato allo stadio “Ricci” esercitazioni tecnico tattiche, lavori metabolici a secco e partitelle a tema a campo ridotto. Unico indisponibile Federico Peluso. Il difensore – accostato al Cagliari durante l’ultima sessione di mercato – ha lavorato in differenziato. La sua presenza è in dubbio per il match di domenica. Oggi il Sassuolo svolgerà una doppia seduta, sempre al Ricci. Mentre alle 14.30 verrà presentato il nuovo difensore brasiliano Marlon Santos dall’a.d. Giovanni Carnevali e dal d.s. (ex Cagliari) Giovanni Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.