Sassuolo, penultimo allenamento anti Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, penultimo allenamento anti Cagliari

Pubblicato

su

Il Sassuolo di mister De Zerbi si prepara alla prima giornata di campionato contro il Cagliari. Esercitazioni tattiche per i neroverdi

Meno due giorni all’inizio del campionato di Serie A e il Sassuolo si prepara per affrontare il Cagliari di mister Di Francesco nel match valido per la prima giornata. Questo pomeriggio i neroverdi hanno lavorato al Mapei Football Center dando il via al training con il riscaldamento, per poi proseguire con lavoro di forza in palestra, esercitazioni tecnico tattiche e situazioni sulle palle inattive. Differenziato per Magnanelli. Domani è fissata la rifinitura sempre nel pomeriggio.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.