Sassuolo, i convocati di Di Francesco per Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, i convocati di Di Francesco per Cagliari

Pubblicato

su

La lista dei 22 convocati di Di Francesco comprende anche quattro giovani della Primavera: tante le assenze in casa neroverde per Cagliari-Sassuolo

ASSENZE – Tre punti di distanza in classifica e uno sguardo costantemente rivolto a chi sta dietro: Cagliari e Sassuolo si preparano all’ultima gara del 2016 sapendo di dover fare risultato per tenersi alla larga dalla zona che scotta. Alla vigilia del match di domani sera al Sant’Elia, Eusebio Di Francesco ha reso nota la lista dei convocati per la trasferta sarda. Se in casa rossoblù l’annata è ricca di assenze importanti, i neroverdi riescono a stare al passo e addirittura vincere la poco gradita sfida degli indisponibili. Da Berardi a Magnanelli, passando per gli ex rossoblù Biondini e Missiroli, i giocatori out sono tanti che il tecnico ha dovuto chiamare con sé quattro ragazzi della Primavera: Erlic, Franchini, Pierini e Sarzi.
CONVOCATI SASSUOLO – Questa la lista dei 22 convocati neroverdi: Consigli, Pegolo, Pomini; Lirola, Dell’Orco, Peluso, Antei, Acerbi, Terranova, Erlic, Adjapong; Mazzitelli, Pellegrini, Sensi, Sarzi, Franchini; Ricci, Ragusa, Matri, Iemmello, Defrel, Pierini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.