Sassuolo, Di Francesco: «Cagliari pericoloso nonostante i gol subiti»

© foto www.imagephotoagency.it

Alla vigilia di Cagliari-Sassuolo, in programma domani al Sant’Elia per la dicottesima giornata di Serie A, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei neroverdi Eusebio Di Francesco

CAGLIARI-SASSUOLO – Vigilia di Cagliari-Sassuolo, vigilia di scontro salvezza. Domani allo stadio Sant’Elia il Sassuolo farà visita ai rossoblù per la diciottesima giornata dell’anno, l’ultima del 2016, in programma alle 20.45. Il tecnico dei neroverdi Eusebio Di Francesco, reduce dalla sconfitta contro l’Inter, ha parlato in conferenza stampa.

LA CONFERENZA – «Non deve esserci leggerezza – esordisce Di Francesco nelle dichiarazioni riportate da sassuolocalcionews.it – non esiste nel calcio. Gli obiettivi possono essere cambiati, ma questo non deve cambiare il nostro atteggiamento. Vogliamo chiudere al meglio per vivere un Natale in serenità, e per questo i ragazzi dovranno mantenere giusto un pizzico di spensieratezza. Il peso me lo prendo io. Modulo? Non dirò quale sarà utilizzato. Cercherò di cambiare il meno possibile, ma devo anche valutare in serata quali giocatori schierare. Mazzitelli ha la febbre, mentre Pellegrini ci sarà anche se non è al meglio. Saremo più forti delle difficoltà. Il Cagliari? Nonostante i tanti gol subiti, sono molto pericolosi davanti e la maggior parte dei loro punti li hanno fatti in casa».

Articolo precedente
Serie A, l’Atalanta supera l’Empoli. Stasera Inter-Lazio
Prossimo articolo
LIVE – Rastelli: «Dobbiamo onorare la maglia»