Sassuolo-Cagliari, i precedenti: sardi a caccia della prima vittoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Sassuolo-Cagliari, i precedenti: sardi a caccia della prima vittoria

Pubblicato

su

Verso Sassuolo-Cagliari, i precedenti della sfida: quattro pareggi e due nette sconfitte per i sardi, che vanno a caccia del primo successo

Domenica alle 15 il Cagliari farà visita al Sassuolo nella quindicesima giornata di Serie A. Appena cinque i precedenti tra le due compagini in terra emiliana, tutti nel massimo campionato. La squadra sarda va a caccia del primo successo, considerato che sinora ha raccolto quattro pareggi e due sconfitte. Il primo risale alla stagione 2013/14, quando il Cagliari di Pulga uscì dal Mapei Stadium con un 1-1: rete isolana di Ibraimi, che su rigore riportò il risultato in equilibrio dopo il vantaggio di Zaza. Stesso risultato anche nella stagione seguente: anche in quell’occasione fu Zaza a portare avanti i suoi, ma Sau pareggiò i conti.

SASSUOLO-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

Nel 2016/17 il pesantissimo 6-2 subìto dal Cagliari di Rastelli alla 37ª giornata del campionato 2016/17. Sotto di 3 reti già dopo il primo quarto d’ora, la squadra sarda non riuscì ad evitare la sconfitta in goleada (in rete per i sardi Sau e Ionita). Altro pareggio nel 2017/18: nel lunch match di Reggio Emilia finì 0-0. L’ultimo precedente, risalente alla passata stagione, andò ai neroverdi: netto 3-0 alla squadra di Maran grazie alle reti di Locatelli, Babacar (su rigore) e Matri.

Giocate: 5 | Vittorie: 0 | Pareggi: 3 | Sconfitte: 2
Gol Fatti: 4 | Gol Subiti: 11

Sassuolo-Cagliari, l’ultimo precedente

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.