Sassuolo-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Sassuolo-Cagliari, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match, valido per la quindicesima giornata della Serie A 2019/20

Dopo aver concesso il bis sulla Sampdoria, passando il turno di Coppa Italia, il Cagliari mette nel mirino la sfida esterna contro il Sassuolo. Il match, in programma oggi alle 15, vedrà i rossoblu opposti ad una squadra che non vince da un mese: in casa neroverde l’ultimo successo è datato 8 novembre, quando la formazione di De Zerbi superò il Bologna per 3-1. Dall’altra parte un Cagliari galvanizzato dalla buona prova offerta in Coppa dalle seconde linee e voglioso di continuare a correre anche in campionato.

SEGUI LA DIRETTA DI SASSUOLO-CAGLIARI

SASSUOLO-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING – Il match del Mapei Stadium rientra tra i sette di giornata che verranno trasmessi da Sky. Le restanti tre partite del turno andranno in onda su DAZNclicca qui per abbonarti a DAZN. Sassuolo-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

SKY O DAZN? DOVE VEDERE IL CAGLIARI GIORNATA PER GIORNATA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.