Sassuolo-Cagliari, ci sarà anche Nandez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Cagliari, ci sarà anche Nandez

Pubblicato

su

Accertamenti positivi: Nandez farà parte della spedizione rossoblu in casa del Sassuolo. Il centrocampista si era fermato per una contusione al piede

Domani al Mapei Stadium ci sarà anche Nahitan Nandez. Il centrocampista uruguaiano, al centro del caso relativo ad una controversia con il Cagliari Calcio, partirà regolarmente con la squadra per l’Emilia. Era stato convocato da Maran ma la sua effettiva presenza era in forse a causa di una botta al piede ricevuta in allenamento. Accertate le sue condizioni, è arrivato l’ok dei medici per la sua partecipazione alla partita di domani pomeriggio (calcio d’inizio alle 15). Resta la controversia contrattuale intrapresa dall’entourage del classe ’95 con il club, ma in casa Cagliari si mantiene riserbo sulla questione tentando di lasciare separati campo e carte.

CAGLIARI, I CONVOCATI PER IL SASSUOLO: OUT ANCHE CASTRO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.