Cagliari, i convocati per il Sassuolo: out Castro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati per il Sassuolo: out Castro

Pubblicato

su

Verso Sassuolo-Cagliari, i convocati di Maran: out Castro, Ceppitelli e Birsa. Nandez c’è ma sarà valutato nelle prossime ore

Sono 23 i convocati di Rolando Maran per la sfida di domani in casa del Sassuolo. Per la sfida del Mapei Stadium il tecnico tecnico dovrà ancora fare a meno di Ceppitelli, che continua a lavorare per superare la fascite plantare che lo tormenta da oltre un mese. Out anche Birsa, che tornerà nell’anno nuovo, così come i lungodegenti Cragno e Pavoletti. Out anche Castro, che ha lamentato un affaticamento muscolare. Tornerà dalla squalifica Cacciatore, schierato in Coppa Italia e candidato per una maglia da titolare sull’out difensivo di destra, mentre Olsen sconterà la seconda delle quattro giornate di squalifica inflittegli dopo l’espulsione di Lecce. Nandez convocato ma in forse: ha rimediato una contusione al piede in mattinata e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Di seguito la lista dei convocati.

SASSUOLO-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

Sassuolo-Cagliari, i convocati di Maran

Portieri: Rafael, Aresti, Ciocci;
Difensori: Pinna, Mattiello, Klavan, Pisacane, Cacciatore, Lykogiannis, Faragò, Pellegrini, Walukiewicz;
Centrocampisti: Nainggolan, Rog, Cigarini, Oliva, Nandez, Ionita, Deiola;
Attaccanti: Cerri, Joao Pedro, Ragatzu, Simeone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.