Sassuolo-Cagliari, al Mapei Stadium arbitra Mazzoleni: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Sassuolo-Cagliari, al Mapei Stadium arbitra Mazzoleni: i precedenti

Pubblicato

su

Sassuolo-Cagliari, ecco la designazione arbitrale: al Mapei Stadium fischierà Paolo Silvio Mazzoleni. I precedenti delle due squadre con il direttore di gara

Sarà Paolo Silvio Mazzoleni a dirigere SassuoloCagliari, lunch match della quinta giornata di ritorno di Serie A in programma domenica alle 12:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il fischietto bergamasco sarà coadiuvato dagli assistenti Liberti e Schenone, mentre quarto uomo della gara sarà Ros. Al monitor Var è stato designato Aureliano, con Tonolini addetto Avar.

I precedenti di Sassuolo e Cagliari con Mazzoleni

Quarantatreenne con oltre 180 partite di Serie A alle spalle e una carriera internazionale, Mazzoleni in passato ha incrociato il Sassuolo cinque volte in Serie A, con un bilancio che conta per i neroverdi tre sconfitte e due vittorie. Addirittura sedici i precedenti del Cagliari con l’arbitro lombardo: non si può dire che i rossoblù siano fortunati in questa statistica, con un solo successo a fronte di cinque pareggi e nove sconfitte. Il primo episodio in ordine cronologico risale addirittura alla stagione 2005/2006, una sconfitta in casa del Chievo con gol cagliaritano firmato da Suazo. L’unica vittoria è invece casalinga e porta il marchio di Pinilla, che quattro anni fulminò la Fiorentina su calcio di rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.