Sassuolo-Cagliari, i precedenti del match – VIDEO

sassuolo-cagliari
© foto CagliariNews24.com

Sono tre i precedenti in Serie A al Mapei Stadium tra Sassuolo e Cagliari: domenica i rossoblù andranno a caccia del primo successo in campionato in terra emiliana

Domenica alle 12:30 il Cagliari farà visita al Sassuolo, reduce dalla goleada subita all’Allianz Stadium dalla Juventus (7-0). Sono appena tre i precedenti tra Sassuolo e Cagliari in terra emiliana. Il primo risale alla stagione 2013/14: i rossoblù di Pulga strapparono un pareggio grazie alla rete di Agim Ibraimi, che su rigore riporta il risultato in equilibrio dolo il vantaggio dei neroverdi con Zaza a fine primo tempo. C’è la firma dell’attuale attaccante del Valencia anche nel secondo incrocio emiliano tra Sassuolo e Cagliari: alla prima giornata della Serie A 2014/15 le due squadre mettono in mostra un calcio frizzante nonostante le gambe appesantite dalla preparazione estiva. In vantaggio con Zaza al 41′, i rossoblù di Zeman trovano il pareggio due minuti dopo con Sau.

L’ULTIMO PRECEDENTE – Ai due 1-1 nei primi due scontri al Mapei Stadium segue il tennistico 6-2 della passata stagione. Trentasettesima giornata di campionato, entrambe le squadre hanno raggiunto la salvezza. I rossoblù, complici la poca concentrazione e qualche episodio sfortunato, sono sotto di 3 reti già dopo il primo quarto d’ora. La gara del Mapei prosegue con gol da una parte e dall’altra e si chiude con un pesante 6-2 in favore dei padroni di casa: le marcature sarde portano la firma di Sau e Ionita.

Articolo precedente
lopezCagliari, ripresi gli allenamenti: nel mirino il Sassuolo
Prossimo articolo
miangue cagliariCagliari, doppia seduta del mercoledì. Si rivede Miangue