Sassuolo, Boga: «Contro il Cagliari cercheremo di vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, Boga: «Contro il Cagliari cercheremo di vincere»

Pubblicato

su

L’attaccante del Sassuolo Jeremie Boga parla in vista della partita di sabato contro il Cagliari: «Dobbiamo dare del nostro meglio»

Sabato 26 gennaio alle ore 15 si scende in campo al Mapei Stadium per il primo anticipo di Serie A che avrà come protagonisti Sassuolo e Cagliari. In vista dell’incontro tra le due squadre, l’attaccante neroverde Jeremie Boga ha parlato ai microfoni di Sassuolo Channel: «Il match contro il Cagliari sarà una partita in cui avremo molto possesso palla, quindi dobbiamo creare tante occasioni ed essere propositivi. Ritengo che giochiamo bene contro i grandi club ma ancora non abbiamo dato il meglio di noi contro quelli del nostro stesso livello. Questa partita contro il Cagliari è un’occasione per dimostrare di saper vincere anche queste gare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.