Sassuolo, 23 i giocatori convocati da De Zerbi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, 23 i giocatori convocati da De Zerbi

Pubblicato

su

Sono 23 gli uomini chiamati alla corte di mister De Zerbi per il match Sassuolo-Cagliari. Fuori Sensi per squalifica. Calcio d’inizio oggi alle ore 15

Mancano poche ore per dare inizio alla seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A. Ad aprire le danze con l’anticipo delle 15 sarà il match SassuoloCagliari. Quella di oggi sarà una partita dove i sassolesi daranno il massimo delle loro forze per portare a casa tre punti che negli incontri interni mancano dal 21 settembre. Per questa gara mister De Zerbi dovrà fare a meno dello squalificato Sensi e degli infortunati Marlon, Odgaard e Sernicola. Mancherà anche Boateng, ormai giocatore del Barcellona. Per confrontarsi contro gli uomini di Maran, il tecnico neroverde ha arruolato 23 giocatori. Qui la lista dei convocati:
PORTIERI: Consigli, Pegolo, Satalino.
DIFENSORI: Adjapong, Dell’Orco, Ferrari, Lemos, Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio.
CENTROCAMPISTI: Bourabia, Djuricic, Duncan, Locatelli, Magnanelli.
ATTACCANTI: Babacar, Berardi, Boga, Brignola, Di Francesco, Matri, Scamacca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.