Sardegna Arena, prosegue spedito il montaggio della Main Stand (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sardegna Arena, prosegue spedito il montaggio della Main Stand (FOTO)

Pubblicato

su

Inizia a prendere forma la Main Stand della Sardegna Arena. L’impianto provvisorio ospiterà il Cagliari dal prossimo campionato fino al completamento del nuovo Sant’Elia

CagliariEmpoli sarà la penultima gara ufficiale nella storia del Sant’Elia. L’impianto comunale, sorto all’indomani dello storico scudetto conquistato da Gigi Riva e compagni nel ’70, chiuderà i battenti a fine stagione. In attesa della costruzione del nuovo stadio, che sorgerà sulle ceneri del vecchio, ad agosto il Cagliari si trasferirà alla Sardegna Arena. Il club lavora alacremente alla realizzazione della struttura provvisoria, che sta venendo alla luce a pochi passi dal Sant’Elia. Inizia a prendere forma la Main Stand, la tribuna centrale coperta che ospiterà spogliatoi, area hospitality e 15 sky box.

Foto scattate dal nostro inviato Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.