Sardegna Arena, arriva l'ok definitivo: in vendita i biglietti per Cagliari-Crotone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sardegna Arena, arriva l’ok definitivo: in vendita i biglietti per Cagliari-Crotone

Pubblicato

su

Stavolta l’ok è quello definitivo: anche le istituzioni sportive hanno detto sì, Cagliari-Crotone si giocherà alla Sardegna Arena

Si attendeva ormai con ansia l’ultima autorizzazione necessaria per poter dichiarare ufficialmente aperta la Sardegna Arena, impianto che ospiterà il Cagliari Calcio per qualche anno e che sorge accanto al vetusto Sant’Elia. E’ di pochi minuti fa il via libera della FIGC: la massima istituzione calcistica italiana ha certificato che lo stadio rispetta i criteri previsti per ospitare incontri di Serie A. Dopo l’esame positivo da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza e l’autorizzazione da parte del Comune, con l’ok federale non manca più niente e domenica i tifosi rossoblù potranno popolare l’impianto per la sua inaugurazione ufficiale. In programma c’è la terza giornata di campionato, domenica alle ore 15 arriva il Crotone e sono in vendita da pochi minuti i biglietti per partecipare all’evento. I prezzi vanno dai 18 euro per le curve agli 80 per la Tribuna Centrale. Nel frattempo procede anche la campagna abbonamenti, che chiuderà venerdì 8 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.