Sardegna Arena, Longhi: «Siamo ottimisti. Faccio i complimenti al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sardegna Arena, Longhi: «Siamo ottimisti. Faccio i complimenti al Cagliari»

Pubblicato

su

La Sardegna Arena è ormai una realtà. Dopo il parere favorevole della Commissione Provinciale di Vigilanza, filtra ottimismo dalla Lega Serie A

Con l’esordio casalingo contro il Crotone ormai alle porte, il Cagliari è in attesa degli ultimi pareri favorevoli necessari all’apertura della Sardegna Arena. Ieri sera l’impianto provvisorio che ha visto la luce a pochi passi dal vecchio Sant’Elia ha aperto le porte all’ispettore della Lega Serie A Carlo Longhi. Raggiunto dall’emittente televisiva Videolina, l’ex arbitro ha tranquillizzato il club e i tifosi rossoblù. «Stiamo prendendo in esame tutte le caratteristiche del terreno di gioco e degli spogliatoi, per le strutture è già arrivato il parere favorevole della Commissione Provinciale di Vigilanza. I tifosi del Cagliari? Devono essere ottimisti. Faccio i complimenti al Cagliari per quanto fatto in pochi mesi», il commento del 73enne romano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.