Regini, parla l'agente: «Anche a gennaio il Cagliari ha mostrato interesse» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Regini, parla l’agente: «Anche a gennaio il Cagliari ha mostrato interesse»

Pubblicato

su

Sampdoria, l’agente di Regini parla dei retroscena di mercato: il Cagliari ha mostrato forte interesse per il giocatore in estate e poi a gennaio

L’estate scorsa il nome di Vasco Regini era entrato prepotentemente nelle news di calciomercato riguardanti il Cagliari. Succedeva nei giorni in cui veniva perfezionata l’operazione che alla fine ha portato in Sardegna Luca Cigarini e mosso verso Genova Nicola Murru. Non si è concretizzato invece il passaggio in rossoblù dell’esterno sinistro classe 1990 che è rimasto in blucerchiato, salvo però trovare poco spazio nelle gerarchie di Giampaolo. Mario Giuffredi, agente di Regini, ha commentato ai microfoni dei colleghi di SampNews24 la situazione attuale del suo assistito e nell’occasione ha svelato l’interessamento del Cagliari anche nell’ultima sessione di mercato: «Sia l’estate scorsa che a gennaio c’è stato un forte interessamento, ma Vasco ha voluto rimanere fino alla fine, proprio per far vedere che non era pentito. Non voleva mancare di rispetto alla società e abbiamo deciso di rimanere. In estate si vedrà, è ancora presto per parlarne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.