Regini e il no al Cagliari: «Vuole restare alla Sampdoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Regini e il no al Cagliari: «Vuole restare alla Sampdoria»

Pubblicato

su

L’asse Cagliari-Sampdoria porta ai trasferimenti di Murru e Cigarini, non di Regini che in un primo momento era dato in uscita. Le parole del suo agente

Il matrimonio s’aveva da fare e s’è fatto, ma non tutti hanno pronunciato il classico sì. Cagliari e Sampdoria hanno portato a termine la trattativa che porta in Sardegna Luca Cigarini più un conguaglio economico e in Liguria Nicola Murru (il selargino dovrebbe sottoporsi già domani alle visite mediche a Genova). E’ rimasto invece fuori dall’affare Vasco Regini, che fino a un certo punto sembrava rientrare nella complessa manovra ma che poi ha declinato il trasferimento. Raggiunto dai nostri colleghi di SampNews24.com, l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, ha spiegato le ragioni della virata: «Confermo che ci sia stato un interesse da parte del club rossoblù, ma la priorità di Vasco è rimanere alla Sampdoria. Ci incontreremo tra circa dieci giorni con la società per capire le loro intenzioni, per ora non ci hanno detto che è sul mercato. Ovvio che se non vorranno adeguare il contratto e Regini non farà più parte del progetto, saremo costretti a guardarci intorno per altre soluzioni, ma lui vuole restare alla Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.