Sampdoria-Cagliari 1-0, gli highlights - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cagliari 1-0, gli highlights – VIDEO

Pubblicato

su

Gli highlights di Sampdoria-Cagliari 1-0: a Marassi decide il calcio di rigore trasformato da Fabio Quagliarella

Il Cagliari esce sconfitto da Marassi contro la Sampdoria. Nonostante gli infortuni, i rossoblù hanno disputato una discreta gara, cedendo solo per un calcio di rigore dubbio trasformato da Fabio Quagliarella nel secondo tempo.

Il primo tempo dei sardi è positivo. Barella è l’uomo più pericoloso del Cagliari. Il 18 rossoblù ci prova prima con l’esterno, poi con una giocata geniale che manda in porta Pavoletti, ma l’attaccante è murato da Audero in uscita. Nella ripresa sale la Samp, che sblocca il risultato al 66′. L’arbitro Massimi fischia un calcio di rigore dubbio per una trattenuta di Pellegrini su Gabbiadini e dal dischetto Fabio Quagliarella non sbaglia. Cragno intuisce la conclusione, ma il destro del capitano blucerchiato è troppo angolato per evitare la rete. Il Cagliari non riesce a reagire e torna in Sardegna sconfitto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.