Giampaolo su Sampdoria-Cagliari: «Avevamo l'obbligo di vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Giampaolo su Sampdoria-Cagliari: «Avevamo l’obbligo di vincere»

Pubblicato

su

Le parole di Marco Giampaolo al termine della sfida vinta dalla sua Sampdoria ai danni del Cagliari: il tecnico loda la concentrazione dei blucerchiati, ancora in corsa per l’Europa

Quattro a uno in una partita sbloccata subito e condotta in porto senza sbavature: Marco Giampaolo accoglie il risultato di Sampdoria-Cagliari e guarda all’obiettivo Europa League ancora vivo a tre giornate dal termine del campionato. Il tecnico blucerchiato, come sempre perfezionista, trova anche il pelo nell’uovo all’interno della prestazione dei suoi ma nel complesso promuove il gruppo. Così si è espresso nella sala stampa del Ferraris, come riportato dai colleghi di SampNews24: «Non è stato tutto facile oggi, anzi, è stata una partita pesante perché avevamo l’obbligo di vincere: siamo stati bravi nel fare una gara di personalità, ci siamo predisposti alla vittoria. Non è comunque stato facile, siamo stati attenti, qualitativi nel primo tempo ed il secondo tempo, a dirla tutta, avremmo potuto gestirla meglio, ma comunque abbiamo capito cosa ci fosse da fare: alla fine, il gol di Ramirez e la superiorità numerica hanno chiuso la partita. Siamo ancora in corsa per l’Europa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.