Sampdoria-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

sampdoria-cagliari diretta tv streaming
© foto CagliariNews24.com

Sampdoria-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match, valido per la venticinquesima giornata della Serie A 2018/19

La vittoria contro il Parma ha ridato linfa al Cagliari, che ora guarda con maggiore ottimismo (e relativa tranquillità) al prosieguo di campionato. I rossoblù oggi saranno ospiti a pranzo della Sampdoria nel match valido per la venticinquesima giornata di Serie A (segui la diretta). Le ultime tre sconfitte di fila hanno fatto perdere posizioni di classifica alla squadra di Giampaolo, che vorrà fermare l’emorragia di sconfitte per poter continuare a sognare un piazzamento europeo. Il match delle 12:30 rientra tra i tre di giornata che verranno trasmessi in diretta da DAZNClicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.

SAMPDORIA-CAGLIARI SU DAZN – Oltre che su pc, Sampdoria-Cagliari sarà visibile su tutti i dispositivi supportati da DAZN. Basterà scaricare l’app sui dispositivi mobibili Amazon Fire Tablet, i telefoni e i tablet Android, gli iPhone e gli iPad. Per quanto riguarda i televisori, DAZN è disponibile su Android Tv, Apple Tv, LG Web Os Tv, Panasonic Smart Tv, Samsung Tizen Tv e Sony’s Android Tv. In alternativa è possibile utilizzare Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast. DAZN è disponibile anche sulle console di gioco PlayStation4, PlayStation4 Pro, Xbox One, Xbox One S e Xbox One X.