Sampdoria-Cagliari, designato l’arbitro Abisso: i precedenti

abisso
© foto www.imagephotoagency.it

Sono state rese note le designazioni arbitrali relative alla trentacinquesima giornata di Serie A: Sampdoria-Cagliari sarà diretta da Rosario Abisso

Sarà il signor Rosario Abisso della sezione arbitrale di Palermo a dirigere l’incontro fra Sampdoria e Cagliari in programma domenica pomeriggio a Marassi. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Del Giovane e Santoro, mentre quarto uomo del match sarà Marinelli. In qualità di addetto al Var ci sarà Pasqua, mentre all’Avar agirà Vivenzi.

Sampdoria e Cagliari, i precedenti con l’arbitro Abisso

Quello di domenica sarà il primo incrocio fra i blucerchiati e l’arbitro palermitano in campionato, nel bilancio complessivo si registra un solo precedente relativo agli ottavi di Coppa Italia in questa stagione: allora fu la Fiorentina a eliminare la Sampdoria. Ben più nutrito il ruolino riguardante il Cagliari: gli incroci con Abisso sono quattro in Serie B (vittorie contro Lanciano, Pescara e Modena, pareggio in casa del Livorno). Tre i precedenti nella massima serie: la sconfitta di Bologna e la vittoria interna contro il Milan nella stagione scorsa, oltre alla sconfitta di Napoli nel campionato in corso.

Articolo precedente
Festa: «Cagliari, per salvarti gioca senza paura»
Prossimo articolo
Sampdoria-Cagliari, i precedenti: l’ultima vittoria nel 2012 – VIDEO