Sampdoria, ripresi gli allenamenti: mercoledì arriva il Cagliari

giampaolo
© foto www.imagephotoagency.it

A Bogliasco la Sampdoria è già tornata al lavoro, l’ex Giampaolo prepara la sfida di mercoledì contro il Cagliari. Le due squadre si giocano l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia, chi passa il turno incontrerà la Roma

SENZA TREGUA – Il pareggio di ieri sul campo del Crotone è già un ricordo per la Sampdoria, che questa mattina è scesa in campo a Bogliasco per cominciare la preparazione a una settimana intensa. La squadra di Giampaolo mercoledì ospiterà il Cagliari per la Coppa Italia, domenica invece arriverà a Marassi il Torino.
IL REPORT – I calciatori che hanno preso parte alla gara di ieri si sono dedicati al lavoro defaticante in palestra e in piscina, mentre gli altri si sono ritrovati sul campo per una seduta completa. Sala e Viviano si sono dedicati a terapie e lavoro di potenziamento, Carbonero si è allenato in regime di differenziato; primo approccio al lavoro di gruppo per lo svizzero Pavlovic, che prosegue il percorso di recupero dopo l’infortunio al ginocchio che lo ha messo ko alla terza giornata di campionato.

Articolo precedente
doppia seduta cagliariCagliari subito al lavoro in vista della Coppa Italia
Prossimo articolo
Olbia Nespoli cagliariOlbia, 3-0 al Racing Roma: in gol Ragatzu, Cossu e Capello