Sampdoria, ripresi gli allenamenti: mercoledì arriva il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, ripresi gli allenamenti: mercoledì arriva il Cagliari

Pubblicato

su

A Bogliasco la Sampdoria è già tornata al lavoro, l’ex Giampaolo prepara la sfida di mercoledì contro il Cagliari. Le due squadre si giocano l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia, chi passa il turno incontrerà la Roma

SENZA TREGUA – Il pareggio di ieri sul campo del Crotone è già un ricordo per la Sampdoria, che questa mattina è scesa in campo a Bogliasco per cominciare la preparazione a una settimana intensa. La squadra di Giampaolo mercoledì ospiterà il Cagliari per la Coppa Italia, domenica invece arriverà a Marassi il Torino.
IL REPORT – I calciatori che hanno preso parte alla gara di ieri si sono dedicati al lavoro defaticante in palestra e in piscina, mentre gli altri si sono ritrovati sul campo per una seduta completa. Sala e Viviano si sono dedicati a terapie e lavoro di potenziamento, Carbonero si è allenato in regime di differenziato; primo approccio al lavoro di gruppo per lo svizzero Pavlovic, che prosegue il percorso di recupero dopo l’infortunio al ginocchio che lo ha messo ko alla terza giornata di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.