Samp-Cagliari, Sala: «Tre punti fondamentali» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Samp-Cagliari, Sala: «Tre punti fondamentali»

Pubblicato

su

Le parole di Jacopo Sala dopo il successo della sua Sampdoria sul Cagliari: «Bravi a reggere il colpo e far emergere le nostre qualità»

C’è soddisfazione in casa Sampdoria per la vittoria colta nel lunch match del Ferraris  contro il Cagliari. Al termine della sfida contro i rossoblù di Maran ha parlato in zona mista Jacopa Sala: «Sapevamo che loro l’avrebbero messa sul fisico, poi hanno Pavoletti che è forte di testa – le parole del blucerchiato, raccolte da SampNews24 –. Nel primo tempo forse abbiamo fatto più fatica perché loro erano più chiusi ma la squadra c’era, era compatta. Abbiamo portato a casa tre punti fondamentali per noi. Il fallo su Praet? Io non l’ho visto, il mister ha detto che era rosso netto. Cambiamento nella ripresa? Non è che sia cambiato molto, abbiamo fatto qualche modifica negli spogliatoi che è servita ad essere più pericolosi. Loro erano forti sulle palle lunghe lanciate su Pavoletti, ma i nostri centrali sono stati bravissimi, nei duelli aerei lo hanno marcato molto bene e le nostre qualità sono uscite: abbiamo fatto gol su rigore ma abbiamo avuto tante occasioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.