Roma al lavoro in vista di Cagliari, differenziato per quattro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Roma al lavoro in vista di Cagliari, differenziato per quattro

Pubblicato

su

Dopo l’eliminazione europea ad opera del Liverpool, prosegue la preparazione della Roma in vista della trasferta di Cagliari. Di Francesco alle prese con diversi dubbi

Così come alla ripresa degli allenamenti di ieri, anche stamani lo staff tecnico della Roma ha deciso di suddividere il gruppo giallorosso in due, da una parte chi ha giocato la sfortunata semifinale di ritorno di Champions League, dall’altra i giocatori più riposati. Mister Di Francesco deve fare i conti, oltre che con l’assenza di Juan Jesus per squalifica, con quattro calciatori che anche oggi hanno svolto lavoro differenziato: Strootman, Perotti, Defrel e Karsdorp. L’ultimo non ha fretta di recuperare dopo la lesione al crociato, mentre l’olandese e l’argentino appaiono in miglioramento ma resta in forte dubbio la loro presenza per la trasferta di Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.