Roma, verso il Cagliari: si ferma Manolas - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Roma, verso il Cagliari: si ferma Manolas

Pubblicato

su

Roma, rifinitura mattutina e partenza per Cagliari. Botta in allenamento per Manolas: in dubbio anche il greco per il match di domani

L’emergenza infortuni in casa Roma si aggrava a poche ore dalla sfida contro il Cagliari. La squadra di Di Francesco in mattinata ha svolto la rifinitura prima di raggiungere la Sardegna nel primo pomeriggio. Domani alla Sardegna Arena il tecnico gallorosso dovrà fare a meno di Dzeko, El Shaarawy e Lorenzo Pellegrini. In dubbio, oltre a Coric e Karsdorp, anche Manolas: il difensore centrale greco – come ha annunciato Di Francesco in conferenza stampa – ha subìto una botta in partitella e «quasi non cammina». Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.

Verso Cagliari-Roma, allenamento a Trigoria per la squadra di Di Francesco. Il tecnico dovrà rinunciare a Dzeko, El Shaarawy e Lorenzo Pellegrini. In dubbio Coric e Karsdorp

Penultimo allenamento prima di raggiungere la Sardegna per la Roma. I giallorossi, reduci dal 2-2 dell’Olimpico contro l’Inter, hanno nel mirino la gara di Cagliari di sabato sera. Stamani la squadra di Eusebio Di Francesco, dopo la seduta video, ha svolto un lavoro tattico al quale – come riporta forzaroma.info – non hanno preso parte Dzeko, El Shaarawy e Lorenzo Pellegrini: i tre si sono sottoposti a terapie e salteranno sicuramente la gara in terra sarda. Lavoro individuale per De Rossi, Coric Karsdorp: possibilità di recupero per croato ed olandese, molte di meno per il capitano. Tanti gli infortuni in casa capitolina nei primi mesi della stagione, motivo per cui c’è un certo malumore. Nelle prossimo ore verranno valutate le condizioni di infortunati ed acciaccati. Domani la squadra partirà per Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.