Designazioni arbitrali, Cagliari-Roma affidata a Mazzoleni: i precedenti

cagliari designazioni arbitrali
© foto www.imagephotoagency.it

Sono state rese note le designazioni arbitrali relative alla quindicesima di Serie A: Cagliari-Roma affidata a Mazzoleni, ecco i precedenti

L’Associazione Italiana Arbitri ha diramato la lista delle designazioni arbitrali relative alla quindicesima giornata del campionato di Serie A, in programma questo weekend. L’anticipo di sabato pomeriggio alla Sardegna Arena, dove si sfideranno Cagliari e Roma, è stato affidato al signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo che sarà coadiuvato dagli assistenti Paganessi e Peretti. Quarto uomo del match sarà Giua, mentre in qualità di Var e Avar sono stati designati rispettivamente Giacomelli e Ranghetti.

I precedenti di Cagliari e Roma con l’arbitro Mazzoleni

Sono ben diciassette gli incroci dei rossoblù con il fischietto lombardo, il bilancio conta una sola vittoria a fronte di sette pareggi e nove sconfitte. L’unico successo è relativo alla stagione 2013/2014 e fa riferimento a un match contro la Fiorentina nel quale i sardi si imposero col minimo scarto grazie a una rete di Mauricio Pinilla. Addirittura 25 i precedenti dell’esperto arbitro con la Roma, divisi fra 14 vittorie, otto pareggi e tre sconfitte. L’ultimo in ordine di tempo è il successo dello scorso ottobre in casa dell’Empoli.

Articolo precedente
Cagliari-Roma, -2 alla gara della Sardegna Arena
Prossimo articolo
cristante romaCristante: «A Cagliari per vincere e ritrovare continuità»