Roma, allenamento in vista del Cagliari: verso il recupero Karsdorp e Manolas - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Roma, allenamento in vista del Cagliari: verso il recupero Karsdorp e Manolas

Pubblicato

su

Roma in campo pensando al Cagliari: Karsdorp e Manolas non forzano i tempi – 25 aprile

Quello di stamani per la Roma è stato il penultimo allenamento in vista della sfida in programma sabato all’Olimpico contro il Cagliari. Il tecnico Claudio Ranieri ha diretto la seduta dopo la conferenza stampa (LEGGI QUI le sue parole) e non ha voluto forzare i tempi di recupero. Karsdorp e Manolas, ormai praticamente recuperati, stamani hanno lavorato ancora a parte ma solo per non esagerare con i carichi: entrambi dovrebbero far parte della lista dei convocati. Discorso diverso invece per De Rossi e Santon, che proseguono i rispettivi programmi personalizzati.

ROMA-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

Roma, allenamento mattutino in vista del Cagliari: lavoro atletico e tecnico-tattico. Ancora a parte Manolas, De Rossi, Santon e Karsdorp – 24 aprile

Dopo la ripresa di ieri, la Roma si è ritrovata stamani a Trigoria per una nuova seduta di allenamento in vista della gara interna di sabato (ore 18) contro il Cagliari. Dopo il consueto riscaldamento, la squadra di Ranieri si è dedicata ad un lavoro atletico per poi passare ad esercitazioni tecnico-tattiche. Come riporta romanews.eu, hanno continuato i rispettivi lavori individuali ManolasDe RossiSanton Karsdorp: dei quattro, il centrale difensivo greco appare l’unico in grado di recuperare in tempi utili per essere presente contro i rossoblù. Il tecnico giallorosso sabato dovrà rinunciare anche agli squalificati Zaniolo e Cristante: Lorenzo Pellegrini potrebbe arretrare il suo raggio d’azione davanti alla difesa con Pastore dietro le punte.

Dopo due giorni di riposo, la Roma è tornata in campo a Trigoria per iniziare a preparare la sfida interna contro il Cagliari – martedì 23 aprile

Il pareggio nel posticipo contro l’Inter e la vittoria dell’Atalanta a Napoli hanno fatto scivolare la Roma al sesto posto in classifica. I giallorossi di Ranieri, in piena corsa per il quarto posto, dopo due giorni di riposo hanno messo nel mirino la gara interna contro il Cagliari. Quella in programma sabato all’Olimpico (ore 18) è una tappa fondamentale per la corsa Champions: i capitolini, nonostante defezioni e squalifiche, sono chiamati al successo per restare in scia.

VERSO CAGLIARI – Oggi la squadra di Ranieri ha iniziato a preparare la gara contro i sardi: nel menù del giorno, prima di scendere in campo per lavoro tattico ed atletico, una sessione video ed esercizi in palestra. Come riporta romanews.euManolas ha lavorato in differenziato, tra qualche giorno dovrebbe tornare a disposizione di Ranieri. Contro il Cagliari non ci saranno, invece, De Rossi, Karsdorp e Santon, che si sono allenati individualmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.