Roma-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Roma-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match, valido per la trentaquattresima giornata della Serie A 2018/19

Messa al sicuro la salvezza, il Cagliari può concentrarsi sull’obiettivo di chiudere il campionato nella parte sinistra della classifica. Già la gara di sabato alle 18 contro la Roma dirà tanto sulle possibilità di realizzare il proposito: i giallorossi, sesti in classifica, puntano al rilancio per non perdere ulteriori posizioni nella corsa Champions League. Il match dell’Olimpico rientra tra i sette che verranno trasmessi da Sky. Le restanti tre partite dl turno andranno in onda su DAZNclicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZNRoma-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie ASky Sport 253 ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

LE ULTIME SUL CAGLIARI CALCIO SEMPRE CON TE: SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.