Rog: «Questo Cagliari non molla mai» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Rog: «Questo Cagliari non molla mai» – VIDEO

Pubblicato

su

Il commento di Marko Rog al termine di Sassuolo-Cagliari: i rossoblù centrano il tredicesimo risultato utile di fila ma il croato salterà la Lazio

Per Marko Rog al termine di SassuoloCagliari ci sono sensazioni miste, dalla soddisfazione per il punto in rimonta alla consapevolezza di un cartellino giallo che lo costringerà a saltare la sfida con la Lazio. In zona mista il centrocampista croato commenta così: «Questa squadra non smette mai di crederci. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, sbagliavamo troppo e soffrivamo: nello spogliatoio ci siamo detti di provare a fare un’altra rimonta e alla fine arriva un grande punto. Il rigore? Lykogiannis mi ha assicurato di non aver toccato il pallone col braccio. Siamo tutti felici per Ragatzu, è bravo e si impegna tanto: si merita questo gol. Restare in alto è bello, cerchiamo sempre di capire dove possiamo crescere e si è visto anche oggi nella rimonta. Sto trovando continuità e le cose mi riescono, sono contento di come sta andando. Mi spiace dover saltare la sfida con la Lazio, sarà una bella partita contro un avversario forte».

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.